Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nuovo corso Dea. L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta al lavoro, ma Juric è in ospedale"

Nuovo corso Dea. L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta al lavoro, ma Juric è in ospedale"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Prende ufficialmente il via il ciclo della nuova Atalanta targata Ivan Juric, anche se al primo giorno di raduno, svolto rigorosamente a porte chiuse nel silenzio di Zingonia, il tecnico croato era il grande assente giustificato. Ne ha parlato questa mattina L'Eco di Bergamo, con il seguente titolo in taglio basso: "L'Atalanta al lavoro, ma Juric è in ospedale".

Di seguito, la nota del club bergamasco in merito alla notizia: "Atalanta BC comunica che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal Dottore Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa. Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni".

Intorno al quartier generale nerazzurro, si respira un'atmosfera tranquilla. Pochi tifosi curiosi e qualche familiare dei ragazzi dell’Under 23, anch’essi al primo giorno di raduno. Un clima discreto, senza eccessi, in linea con la filosofia sobria di una Dea che guarda al futuro con ambizioni alte - c'è la voglia di dare continuità a quanto fatto da Gasperini -, ma con i piedi ben piantati per terra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile