Retegui in Arabia per 65 milioni, L'Eco di Bergamo titola: "Caccia al sostituto"

Nella prima pagina di oggi de L'Eco di Bergamo, c'è spazio anche per il calcio e quindi - ovviamente - per le vicende dell'Atalanta. I bergamaschi sono stati fin qui protagonisti soprattutto in uscita, piazzando l'ennesima cessione a peso d'oro di questi anni dopo quelle di Romero e Koopmeiners (per citarne due).
Il titolo è il seguente: "Retegui in Arabia per 65 milioni: caccia al sostituto". E' fatta per la sua cessione all'Al Qadsiah, che porta nelle casse del club di Percassi una plusvalenza da 40 milioni di euro. Per sostituirlo, un nome caldo è quello di Lucca: Dea in corsa per il centravanti dell'Udinese insieme a Napoli (in pole) e Milan.
Al di là del possibile sostituto che certamente arriverà, l'obiettivo della Dea è di puntare su Gianluca Scamacca (reduce da due infortuni che lo hanno tenuto lontano per l'intera stagione). Nel mirino Daghim del Salisburgo, ma non sono da escludere altri colpi. Possibile ritorno di fiamma per Pinamonti che, anni fa, era finito nel mirino degli orobici. Bisognerà comunque attendere: qualsiasi acquisto dovrà essere fatto mantenendo i principi del club e senza fretta, ragionando sul profilo ideale per il gioco di Ivan Juric. Possibile, quindi, che l'erede di Retegui non arrivi nei prossimi giorni ma più avanti.
