Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alex Meret, in scadenza ma con opzione per andare avanti. Almeno due squadre cercano il portiere

Alex Meret, in scadenza ma con opzione per andare avanti. Almeno due squadre cercano il portiereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 novembre 2023, 20:15Serie A
di Andrea Losapio

Alex Meret, come un anno fa, è in scadenza di contratto. Il portiere del Napoli era a un passo dall'addio in direzione Spezia, salvo poi rimanere e diventare uno dei punti fermi della formazione scudettata. Proprio a ottobre 2022 era arrivato un prolungamento contrattuale fino al 30 giugno del 2024, visto che Meret era il titolare e Spalletti aveva molta fiducia in lui. Probabilmente però De Laurentiis ora non ha intenzione ad aumentare l'ingaggio al portiere, considerato che eventualmente c'è un'opzione per rinnovare il contratto unilateralmente.

Dunque Meret è in scadenza, ma c'è la possibilità che rimanga anche senza un accordo fra club e giocatore. In caso di scadenza, quasi certamente, ci sarebbero club come Roma e Fiorentina alla ricerca del numero uno.

Le parole di Federico Pastorello. "Per quanto riguarda Meret in questo momento non è importante parlare dei singoli, ci sono dei dialoghi in corso, i rapporti sono buoni con De Laurentiis, Chiavelli, Micheli e Meluso e il ragazzo si trova benissimo a Napoli. La disponibilità per discutere un prolungamento c'è sicuramente, poi c'è anche l'aspetto economico che verrà discusso nelle sedi più adeguate. La disponibilità da parte di Alex di rimanere c'è assolutamente, a Napoli si sente a casa, ha sempre sentito l'affetto della gente e sta molto bene in azzurro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile