Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche la Roma guarda in Scozia: nel mirino il centrocampista danese O'Riley

Anche la Roma guarda in Scozia: nel mirino il centrocampista danese O'RileyTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 11 giugno 2024, 22:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo due club di Premier League, uno di Bundesliga e l'Atletico Madrid, anche la Roma si aggiunge alla lista delle pretendenti al centrocampista del Celtic Matt O'Riley. Il classe 2000, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, è valutato 20 milioni di euro dal club scozzese e per questo non è un obiettivo facilmente raggiungibile. In 49 partite stagionali è riuscito a segnare 19 gol. A gennaio era stato accostato anche all'Inter.

Intanto, come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi proseguono nel loro mercato. Florent Ghisolfi, nuovo direttore sportivo, ha incontrato Fali Ramadani per Federico Chiesa, ma anche per informarsi su Ivan Fresneda, che in questa stagione ha incontrato alcune difficoltà allo Sporting CP, tra cui l'infortunio alla spalla, che gli ha fatto saltare circa 15 partite. Il dirigente lo conosce molto bene e vorrebbe capire se c'è possibilità di aprire una trattativa per portarlo nella Capitale.

In uscita ci sono Houssem Aouar, Tammy Abraham, Zeki Celik e Rick Karsdorp. Andando con ordine, il centrocampista ha mercato in Francia e in Arabia, ma il suo stipendio complica le cose. L'ex Chelsea piace in Premier League, dove tornerebbe volentieri. Per il turco è tornato alla carica il Galatasaray, mentre Karsdorp aspetta qualche occasione tra Olanda e Germania.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile