Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Percassi: "Obiettivi? Sappiamo da dove veniamo. Koop ora ce lo godiamo, poi..."

Atalanta, Percassi: "Obiettivi? Sappiamo da dove veniamo. Koop ora ce lo godiamo, poi..."TUTTO mercato WEB
© foto di Patrick Iannarelli
mercoledì 28 febbraio 2024, 20:26Serie A
di Paolo Lora Lamia

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l’Inter, valevole per il recupero della 21^ giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Inizia un periodo intenso: sarà un test anche per la dirigenza?
"Le partite che arrivano sono importantissime, ma siamo contenti di poterle giocare. Il lavoro fatto fino ad oggi è un motivo d'orgoglio. Abbiamo 3 mesi molto belli, viste le partite che ci aspettano".

Come vivete questo tour de force e vi riterrete soddisfatti a maggio se?
"Sappiamo bene da dove veniamo e qual è la nostra realtà. Essere protagonisti in 3 competizioni è motivo d'orgoglio, la stagione è lunga e stagioni così un tifoso atalantino le ha sempre sognate".

A che punto è Scamacca?
"E' stato voluto fortemente da tutti. Ci sono sempre grandi aspettative, vuol di dire che è un giocatore importante. Dobbiamo avere pazienza, ma ha grandi doti e su di lui l'Atalanta ha fatto un investimento importante. Siamo contenti di averlo e siamo certi che alla lunga le sue doti verranno fuori".

Il futuro di Koopmeiners?
"Siamo concentrati su quello che stiamo facendo. Posso solo ringraziare Pagliuca, che ci mette nelle condizioni ideali per lavorare e rifiutare anche offerte importanti. Koop è imprescindibile, che lo godiamo e in futuro vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile