Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Benevento, Letizia: "La gara con la Juve fa parte della nostra storia ma ora testa alla salvezza"

Benevento, Letizia: "La gara con la Juve fa parte della nostra storia ma ora testa alla salvezza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 29 marzo 2021 23:53Serie A
di Pietro Lazzerini

Gaetano Letizia, terzino del Benevento, ha parlato a Ottopagine.it in vista della ripresa del campionato: "Penso di rientrare a pieno ritmo entro un paio di giorni, questa volta ci andrò molto cauto. Mancano due mesi alla fine del campionato e un nuovo infortunio potrebbe farmi terminare la stagione in anticipo. Voglio dare il mio contributo per la salvezza, è la cosa più importante in assoluto per me".

Inzaghi ha dichiarato che senza infortunio Mancini avrebbe potuto convocarla in Nazionale, aveva sentore che potesse accadere?
"Non saprei, ma purtroppo è andata così. Io penso solo al rientro. Se poi arriverà una chiamata in futuro, ne sarò felice ovviamente. Adesso nella mia testa c'è solo la salvezza del Benevento".

Cosa ha significato vincere contro la Juventus?
"È statobellissimo anche perché non so quante matricole ci siano riuscite. È una partita che fa parte della nostra storia. Era impensabile andare a battere Morata e Ronaldo in casa loro. L'emozione è stata fortissima, se ne parlerà per anni".

Il match contro il Parma darà vita a un nuovo campionato, come lo affronterete?
"Dobbiamo stare tranquilli e giocare partita dopo partita. Non dobbiamo caricare troppo questo finale di campionato. Affronteremo tutte le gare allo stesso modo di sempre, con la voglia di prenderci i tre punti e avvicinarci al nostro scudetto".

Cosa pensa del Parma?
"Come Torino e Cagliari è una delle grandi deluse del torneo. Hanno calciatori forti che non si aspettavano di dover fare un campionato del genere. È un bene che stiano andando così, visto che ha permesso anche a noi di avere 7 punti di vantaggio sulla zona salvezza".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000