Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: esordio per Natan, Raspadori ala destra. Out Orsolini

Il Bologna per continuare la serie di risultati positivi, tre consecutivi fin qui dopo la sconfitta all'esordio. Il Napoli per dare una risposta in campionato ai fantasmi dell'ultimo periodo e per non allontanarsi ancora di più dall'Inter, in mini-fuga là davanti. Alle 18 le squadre scenderanno in campo al Dall'Ara, intanto ecco le formazioni ufficiali della partita.
Rudi Garcia è in piena emergenza in difesa e ha scelte obbligate al centro della difesa: Ostigard e il debuttante Natan, alla prima in Serie A. Sulla sinistra Olivera la spunta su Mario Rui. Il centrocampo è il solito: Anguissa-Lobotka-Zielinski. Altra sorpresa in attacco: sulla destra, da ala, non c'è Politano ma Raspadori, a completare il tridente con Osimhen e Kvaratskhelia.
Thiago Motta lascia in panchina Orsolini, prefendogli Ndoye da un lato e Karlsson dall'altro alle spalle di Zirzkee insieme a Ferguson. In difesa spazio a Posch, Beukema, Lucumì e Kristiansen, mentre in mediana il duo Aebischer-Freuler.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
