Bologna, quante voci su Zirkzee e Ferguson. Fenucci: "La volontà è di tenere tutti"

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, nel corso del suo intervento di stamani sulle frequenze di Rai Radio 1, durante la trasmissione Radio Anch'Io Sport, si è concentrato anche sulle possibilità di trattenere in rossoblù i pezzi più pregiati. Oltre al chiacchieratissimo allenatore, Thiago Motta, il dirigente del club emiliano si è concentrato anche su alcuni protagonisti del rettangolo verde, su tutti gli ambitissimi Joshua Zirkzee e Lewis Ferguson.
Dice Fenucci: "L'allenatore è stato artefice di questa crescita e speriamo rimangano con noi sia lui che i calciatori. Thiago è contentissimo a Bologna, è come se avesse un contratto più lungo di quello che realmente ha. Su Joshua... Ci piace poco parlare del futuro dei nostri calciatori, preferiamo vivere ogni momento del presente, c'è grande entusiasmo. Premettendo che comunque la volontà sarebbe quella di tenere tutti".
Interpellato su Ferguson, Fenucci prosegue così: "Uno dei nostri segreti è la buona organizzazione sia della parte sportiva che nell'area tecnica. Ferguson, Calafiori... Potete citarne di singoli ma lasciare dietro altri non è giusto. Ci sono anche calciatori più esperti come Freuler che stanno dando il contributo. L'idea è tenere il maggior numero possibile di giocatori ma parlare del futuro oggi è riduttivo".
