Cagliari, Pisacane: "Prati per me è un giocatore fondamentale. Kilicsoy? Può entrare a Lecce"

A due giorni dall'anticipo di campionato tra Lecce e Cagliari, in programma venerdì sera e valido per la quarta giornata di Serie A, il tecnico dei sardi Fabio Pisacane ha avuto modo di parlare in conferenza stampa soffermandosi tra le altre cose anche su alcuni singoli: "Belotti contro il Parma? Ha fatto una buonissima partita, ha messo minutaggio ed è un ragazzo che può partire dal 1'. Ho un dubbio. Kilicsoy è un giocatore che poteva subentrare e non è subentrato per scelta tecnica in base alla gara e in base al momento. Potrebbe però entrare a Lecce".
In che posizione vedi meglio Felici?
"Felici è un giocatore importante, avendo perso Luvumbo ci può dare una mano in quel ruolo. Può partire dal 1' e può darci quell'apporto di cui abbiamo bisogno e quelle caratteristiche che non tutti i calciatori hanno".
C'è possibilità di continuare a vedere Prati in campo con la maglia da titolare?
"Prati per me è un giocatore fondamentale. Deve lavorare ancora su alcune caratteristiche che in questi anni ha sviluppato meno, come quella di sapersi spostare dalla sua zona di comfort. Lui è un giocatore a cui vengono richieste determinate mansioni. Non voglio che venga a prendere palla vicino ai difensori e può tranquillamente giocare in verticale".
