Juventus, concorrenza dalla Serie A per Hojbjerg: sul danese c'è anche la Fiorentina
Non c'è solo la Juventus sulle tracce di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista classe 1995 in forza all'Olympique Marsiglia.
Non esistono incedibili a Marsiglia
Complice la difficile situazione societaria del club francese, infatti, non esiste più il concetto di 'incedibile' per quanto riguarda i giocatori della Prima Squadra e così molte società europee stanno seguendo con attenzione i giocatori attualmente a disposizione di Bruno Genesio.
L'interesse della Fiorentina
In quest'ottica per il centrocampista francese s'inserisce la Fiorentina del tandem Paratici-Vanoli che puntano a rimpolpare la linea mediana con elementi di qualità visto l'esiguo numero di giocatori attualmente nel ruolo.
Chi è Pierre-Emile Hojbjerg
Hojbjerg (31) è approdato all'OM nell'estate 2024 proveniente dal Tottenham, mettendo finora a referto 81 presenze con 9 reti all'attivo. Cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco il giocatore in carriera ha vestito anche le maglie di Augsburg, Schakle04 e Southampton.
Altre notizie Serie A






