Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, tris di rinnovi in arrivo. Per Viola però servirà il placet del nuovo allenatore

Cagliari, tris di rinnovi in arrivo. Per Viola però servirà il placet del nuovo allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 5 giugno 2024, 15:00Serie A
di Simone Lorini

L'Unione Sarda oggi aggiorna circa i rinnovi di contratto in casa Cagliari, a cominciare da quelli di Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola, per i quali manca solo l'annuncio ufficiale. Nel caso del centrocampista, può arrivare in qualsiasi momento, mentre l'ufficialità del prolungamento del capitano potrebbe arrivare in concomitanza delle sue nozze.

Per quanto concerne invece il rinnovo di Nicolas Viola, altro elemento fondamentale per la squadra di Ranieri in quest'annata, secondo il quotidiano sarebbe poco più di una formalità, ma la società aspetta comunque l'ok del futuro allenatore.

I numeri di Viola con il Cagliari:
Viola veste la maglia rossoblù dal 2022/23 e in quell'annata ha collezionato 24 presenze in Serie B, segnando 4 gol e fornendo 4 assist. Le sue prestazioni hanno contribuito al centrocampo della squadra, dimostrando la sua abilità sia in fase di costruzione che in fase realizzativa. Viola è stato un giocatore chiave per il Cagliari, mostrando la sua esperienza e il suo talento nel campionato cadetto italiano. Nella stagione 2023-2024, Viola ha collezionato 26 presenze, segnando 5 gol e fornendo 3 assist. La sua esperienza e abilità nel centrocampo hanno continuato a essere fondamentali per il Cagliari, aiutando la squadra a lottare per la permanenza in Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile