Carlos Augusto: "Mostrata la forza dell'Inter. Lautaro? Farà di tutto per esserci martedì"

Carlos Augusto, difensore dell'Inter, ha parlato in zona mista dal Montjuic dopo il pareggio per 3-3 sul campo del Barcellona nella semifinale d'andata di Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da TMW: "È stata una grande partita, abbiamo dimostrato quanto fatto in stagione e la nostra forza di squadra, anche se le tre sconfitte bruciavano. Grande prestazione, siamo stati uniti".
Tornate a casa con un po' di rammarico?
"Tutti hanno lavorato bene ed è un grande risultato. Certo, quando fai 0-2 così puoi anche gestire meglio ma sappiamo quanto sono forti. Abbiamo lavorato al meglio, speriamo di farcela martedì prossimo".
La qualificazione è ancora aperta.
"Abbiamo dimostrato la qualità del nostro gruppo. Giocare contro di loro è difficile ma abbiamo dimostrato che possiamo arrivare in finale".
Lautaro come sta?
"Ci ho parlato poco dopo la partita ma è il nostro capitano e farà di tutto per esserci. Stiamo uniti, tutti quanti, è il mese più importante".
Quanto è difficile marcare Yamal?
"Un grande calciatore, ha appena 17 anni ma tanta qualità nell'uno contro uno. Abbiamo mostrato che possiamo difendere contro di lui come squadra, è dura perché vede giocate diverse, ma possiamo rifarlo".
Qualcosa da dire ai tifosi in vista di martedì?
"Non ho niente da dire a loro, sono stati al nostro fianco per tutta la stagione. Martedì sarà una grande partita e spero nel loro aiuto".
Avete dato una risposta alle critiche.
"Quando vieni da momenti così sono normali le critiche, ma abbiamo fatto vedere perché siamo arrivati in semifinale di Champions, lavorando di squadra e correndo fino all'ultimo minuto".
