Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mignemi dopo l'addio al Campobasso: "Esperienza positiva, nessun rammarico"

Mignemi dopo l'addio al Campobasso: "Esperienza positiva, nessun rammarico"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Sicula Leonzio
ieri alle 22:25Serie C
di Tommaso Maschio

Nella giornata di oggi in casa Campobasso sono stati ufficializzati gli addii del tecnico Fabio Prosperi e del direttore sportivo Davide Mignemi. Quest’ultimo intervistato da Tele Regione ha commentato così la separazione dal club: “Non c’è alcun rammarico, quando sono arrivato a fine dicembre conoscevo le difficoltà che mi aspettavano. Credo che l'apporto dei giocatori arrivati nel mercato di gennaio sia stato determinante ai fini della permanenza in categoria”.

“Sono contento perché il presidente, più volte, prima della fine della stagione mi ha dato fiducia, chiedendomi la disponibilità anche di spostarci oltre questa stagione. Ma, dopo un confronto tra persone leali e schiette, si è reputato non ci fossero più le condizioni per rimanere. - prosegue ancora Mignami come riporta Tuttoc.com - Detto questo, non c'è alcun tipo di rammarico. Il lavoro lo reputo positivo come positiva è stata la crescita di questa squadra, riuscita a ottenere una permanenza in Serie C che a un tratto non sembrava scontata”.

Mignemi conclude con un augurio al club molisano: “Ho pensato a fare il mio lavoro e sono contento dei risultati fatti da quando sono stato chiamato in causa. Auguro il meglio al Campobasso, alla società e soprattutto ai tifosi. Secondo me ci sono delle basi, come dice il presidente, per essere protagonisti il prossimo anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile