Collovati in vista di Roma-Milan: "Giallorossi devono vincere. Ranieri lo chiamo 'Santo'"

In vista di Roma-Milan, il doppio ex oggi opinionista Fulvio Collovati ha rilasciato un'intervista a Serie A preview. Queste le sue parole: "Il Bologna ha vinto la Coppa Italia di squadra, il Milan l'ha persa di squadra. Leao può cambiare ritmo e l'aspetto di una partita, ma il Milan non può dare la palla a lui e basta. Anche nelle partite precedenti il Milan aveva vinto, ma è costantemente in difficoltà. Non si capisce un po' la fase difensiva, ma anche in attacco non si sa chi è il titolare. L'allenatore ha le sue responsabilità, ma la squadra andrà rivoluzionata".
Come inquadra la sfida tra Roma e Milan?
"La Roma deve assolutamente vincere, può ancora arrivare quarta. È una sfida incerta. Il Milan è stato contestato, deve essere pronto a reagire anche se non so fino a che punto. Sarà una partita complicata per entrambe. Di solito li faccio, ma non me la sento di fare pronostici".
Su Ranieri.
"Ha carisma ed è rispettato, l'ho chiamato Santo Ranieri. Pensando alle 19 partite consecutive positive, si potrebbe pensare che poteva essere un anno da scudetto. È rispettato dai giocatori e dall'ambiente giallorosso, dalla società. Quando sei rispettato dai giocatori non ci sono polemiche, accetti la panchina e quando entri dai il massimo".
