Marcolin su Simone Inzaghi: "I calciatori giocano come se fossero in debito con lui"

Ci siamo, il penultimo atto della Serie A 2024/25 è arrivato e stasera ci potrebbero essere già dei nuovi verdetti su tre fronti, dalla lotta Scudetto, a quella per l'Europa e fino alla salvezza.
L'Inter ospita la Lazio a San Siro, lasciando da parte il turnover per provare a non sprecare eventuali passi falsi ulteriori del Napoli. Dallo stadio Tardini l'ex centrocampista ed oggi opinionista, Dario Marcolin, ha parlato del suo ex compagno di squadra Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter.
Queste le sue parole: "L'Inter ha avuto tutta la settimana per lavorare" - spiega - ", c'è più pressione sul Napoli che sull'Inter per esperienza personale. Inzaghi è bravo nella gestione dei giocatori, sembra quasi che i giocatori vadano in campo come se gli dovessero qualcosa, come se fossero in debito con lui. Sia Inter che Lazio giocano all'attacco, non vedremo una partita strategica".
La parola ora va al campo con la tensione sportiva che sale ai massimi livelli: l'Inter proverà a fare il suo a San Siro, con quasi tutti i titolarissimi a disposizione (ad eccezione di Lautaro Martinez e Benjamin Pavard) e con un orecchio che andrà allo stadio Tardini, dove il Parma affronta il Napoli allenato dall'ex nerazzurro Cristian Chivu.
