Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Video

Como-Cagliari finisce 3-1: gol e highlights del match del Sinigaglia

Como-Cagliari finisce 3-1: gol e highlights del match del SinigagliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:15Serie A
di Simone Bernabei

Il Como blinda il 10° posto in classifica, obiettivo dichiarato di questa ultima parte di stagione dopo aver raggiunto la salvezza. Il Cagliari, invece, deve ancora ottenere la matematica certezza della salvezza dopo la sconfitta odierna. Al Sinigaglia il match che poteva regalare la tranquillità ai sardi lo vincono gli uomini di Fabregas 3-1: dopo il vantaggio ospite con Adopo su papera di Reina, il Como la ribalta con Caqueret, Strefezza e Cutrone. Guarda gli highlights del match.

Le parole di Fabregas
"Penso che questo è un po' la continuità della nostra stagione. Avere più forza per alzarsi dal letto il giorno dopo, dopo una sconfitta e una sconfitta ancora. Con coraggio, rispetto per il compagno, creando forza nella nostra famiglia. la nostra mentalità è cresciuta, i giocatori hanno capito il nostro gioco e il nostro stile. Ora il più è mostrare il nostro impatto mentale. Dobbiamo vincere la prossima. Quando trovi tanti complimenti pensi di essere più bravo di quello che sei, lo sprint non lo fai, molli e arriva una squadra che ti mangia e vince. Ma questo è il mio lavoro, di far capire che per vincere e arrivare al top bisogna sempre andare a 100. Noi lo abbiamo capito e sono contento. Pensiamo alla prossima a Verona, partita difficile, dobbiamo vincere".

Le parole di Nicola
"Non era facile, una difesa con Palomino e Adam mai provata quest'anno. Probabilmente dobbiamo cercare di diventare più cinici. Prima del 3-1 potevamo trovare il pareggio. La squadra ha fatto bene obiettivamente contro una squadra altamente competitiva che non prendeva gol da 500 minuti. Noi stiamo dando tutto, alcune dinamiche sono difetti che ci portiamo dall'inizio. Fatichiamo a migliorarli, dobbiamo concentrarci sui pregi e la squadra ha fatto quello che poteva fare. Prepariamoci alla prossima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile