Como, incerto il futuro di Fabregas: oltre a Arbeloa c'è anche l'idea Davide Ancelotti

Una stagione da incorniciare quella del Como. Al ritorno in Serie A, la formazione lariana ha conquistato la salvezza con diversi turni di anticipo. Resta comunque incerto il futuro di Cesc Fabregas sulla panchina biancoblù che verrà valutato nei prossimi giorni.
Le parole di Fabregas
E proprio dopo il successo contro il Cagliari, l'allenatore spagnolo aveva dichiarato: "Ovviamente c'è un lato emotivo, non lo posso negare. Succeda quel che succeda io ringrazierò per sempre quello che mi ha dato la società, sono orgoglioso di quello che si sta creando intorno a Como. Questa energia al Sinigaglia, una cosa diversa da quando sono arrivato da giocatore. Io voglio andar via di qui lasciando un'eredità, l'importante è che chi viene dopo di me ritrova una grande società, con ragazzi preparatissimi. Una cultura del lavoro spettacolare. Voglio lasciare questo al Como poi io sono molto contento e legato a tutti, molto coinvolto anche sul futuro. Quando arriverà il momento si dirà qualcosa".
Idea giovane
Qualora Fabregas dovesse lasciare la formazione lombarda, la società potrebbe andare alla ricerca di un tecnico comunque giovane per dare continuità al progetto. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oltre ad Arbeloa, ci sarebbe anche l'idea che porta a Davide Ancelotti.
