Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cuisance lascia il Venezia a titolo definitivo: nuova esperienza in Germania, cifre e dettagli

Cuisance lascia il Venezia a titolo definitivo: nuova esperienza in Germania, cifre e dettagliTUTTO mercato WEB
venerdì 21 giugno 2024, 10:26Serie A
di Pierpaolo Matrone

Nell'ultima stagione Mickael Cuisance ha giocato in prestito all'Osnabruck, club di Zweite Bundesliga, la seconda divisione del calcio tedesco. L'ex Bayern Monaco è però ancora di proprietà del Venezia, anche se ancora per poco. Cuisance, infatti, continuerà la sua carriera in un altro club tedesco, ma stavolta lascerà la società lagunare a titolo definitivo.

Il classe 1999 francese si trasferirà all'Hertha Berlino, secondo le ultime informazioni riportate Sky Deutschland. Il club della capitale tedesca - si legge - ha raggiunto un accordo con gli arancioneroverdi per un'operazione a titolo definitivo per una cifra stimata tra i 250.000 e i 300.000 euro fissi, a cui si aggiungono bonus.

Per l'ex giocatore dell'OM si tratterebbe del quarto club tedesco. Dopo i primi passi nel calcio professionistico al Borussia Mönchengladbach tra il 2017 e il 2019, è poi passato al Bayern Monaco (2019-2021). Dopo una serie di insuccessi, soprattutto in Italia (Venezia, Sampdoria), il centrocampista è tornato in prestito all'Osnabrück. La prossima stagione punterà a salire in Bundesliga con la maglia dell'Hertha Berlino, che lo acquisterà con un contratto fino al 2027.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile