Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Francia: il PSG ha offerto Ugarte sia al Milan che alla Juventus

Dalla Francia: il PSG ha offerto Ugarte sia al Milan che alla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 22:45Serie A
di Simone Bernabei

“Se resterò al PSG l'anno prossimo? Vedremo, mi piacerebbe ma dobbiamo aspettare. Per ora sono qui e mi godo il finale di stagione”. Nei giorni scorsi aveva parlato così Manuel Ugarte, centrocampista di proprietà del PSG che potrebbe lasciare i freschi campioni di Francia al termine di questa stagione.

In queste ore il quotidiano francese L’Equipe ha fatto il punto sulla situazione, spiegando come lo stesso PSG avrebbe offerto il suo cartellino a diverse società europee fra cui Juventus e Milan. I transalpini, nonostante i 60 milioni di euro spesi in estate per acquistarlo, potrebbero anche accettare la partenza in prestito, formula che sarebbe gradita a entrambe le società italiane citate.

Il centrocampista, sottolineiamo, è fra l’altro assistito da Jorge Mendes, agente che proprio in questi giorni è in contatto con la dirigenza rossonera rappresentando gli interessi di Segio Conceiçao, ovvero uno dei candidati alla panchina del dopo Pioli. In questa stagione Ugarte ha messo insieme un totale di 36 presenze fra tutte le competizioni, senza gol all’attivo ma con 3 assist per i compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile