Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

De Biasi: "Sicuramente con Zapata sarà un Toro più forte. Spero sia l'anno di Casadei"

De Biasi: "Sicuramente con Zapata sarà un Toro più forte. Spero sia l'anno di Casadei"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
Oggi alle 10:08Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gianni De Biasi ha commentato il momento del Torino partendo dal nuovo tecnico granata che sarà Marco Baroni: "Mi sembra - ha esordito - intanto, una persona discretamente tranquilla. Non voglio essere equivocato: mi riferisco al fatto che quando si trova nelle difficoltà ha reazioni composte e soluzioni. È un aspetto importante. È anche uno che ha elevate capacità di rapportarsi con i calciatori e che riesce ad arrivare al cuore dei giocatori. È la qualità che ti permette di avere quel 10% in più per fare poi la differenza.

Da chi mi aspetto un grande anno? Punto con decisione su Casadei e spero fortemente che sia l’anno del suo definitivo salto di qualità. Casadei deve dimostrare di essere in grado di far ballare tutta la squadra. Ilic? Forse è una questione di personalità: magari ha bisogno di qualche coccola o di essere stimolato in modo diverso. Baroni riuscirà nel suo intento.

Zapata? Siamo all’inizio del mercato e quindi è tutto prematuro, però recuperando quei giocatori che sono una certezza, senza dubbio, il T oro avrà più possibilità di crescere in classifica rispetto a quelle avute nell’ultima stagione. Sicuramente con Zapata sarà un Toro più forte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile