Union Brescia, Diana prima del match col Trento: "La vittoria sbloccherebbe gambe e testa"

Alla vigilia della sfida di campionato tra Trento e Union Brescia, il tecnico della formazione lombarda Aimo Diana ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Per noi un test importante. Affrontiamo una squadra vivace, probabilmente più avanti di noi in questo momento dato che non ha cambiato molto, allenatore compreso. Sono felice di affrontarla perché ci darà il termometro del nostro percorso di maturazione. Sarà un match di alto livello perla Serie C".
Sugli assenti, l'allenatore ha specificato: "Vido ha avuto un contrattempo con la febbre ma l’ho ritrovato bene negli ultimi 2 giorni. Spagnoli è arrivato con un atteggiamento ottimale. Sapeva di essere in uscita a Padova, qui si sente parte di un progetto".
Sull'importanza dei tre punti a livello morale: "Una vittoria ci sbloccherebbe gambe e testa. non voglio più prendere gol a difesa schierata. Il mercato è troppo lungo e disturba il nostro lavoro, soprattutto a campionato iniziato. Con il Trento gara ad alti contenuti tecnici. Ci vorranno 6-7 giornate per capire l’identità del campionato, da lunedì saprò con chi fare la guerra per 6 mesi. il Trento sembra più avanti di noi? Lo vedremo…”.
