Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Dzeko-Roma, andata e ritorno. Cronaca di una tregua temporanea, in attesa di Tiago Pinto

Dzeko-Roma, andata e ritorno. Cronaca di una tregua temporanea, in attesa di Tiago Pinto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 febbraio 2021, 12:08Serie A
di Tommaso Bonan

Prove di pace in casa Roma. Con la tensione relativa al caso Edin Dzeko in evidente calo, la giornata di oggi metterà la parola fine a tutta la vicenda. Dopo il primo colloquio "interlocutorio" tra l'attaccante bosniaco e il tecnico Fonseca, andato in scena nella giornata di ieri, in queste ore infatti è previsto il faccia a faccia definitivo.

In lista UEFA - Ieri mattina Dzeko ha smesso di lavorare individualmente ed è tornato ad allenarsi con i suoi compagni (così come stamani), mentre nella serata è arrivata anche l'ufficialità della presenza del giocatore nella lista consegnata dalla Roma alla UEFA per la seconda fase di Europa League.

Le parole di Pinto - Segnali che chiudono il caso - almeno per il momento - in attesa di capire cosa succederà a giugno (ad oggi il capitano resta Pellegrini, ndr). Il tutto, aspettando la Juventus sabato in campionato e - restando alla stretta attualità - la conferenza stampa del dg Tiago Pinto prevista per questo pomeriggio (15.30). Un'occasione che è stata programmata dal dirigente per spiegare il mercato giallorosso ma che diventerà anche l'occasione per parlare di quanto successo tra Edin e Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile