Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Cancellieri: "Emozione per il gol, potevamo fare di più ma il punto ci fa comodo"

Empoli, Cancellieri: "Emozione per il gol, potevamo fare di più ma il punto ci fa comodo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 17:58Serie A
di Lidia Vivaldi

Raggiunto dai microfoni di DAZN al termine della gara con il Genoa, Matteo Cancellieri, autore del rapidissimo gol da subentrato che ha regalato il pareggio all'Empoli, ha parlato delle sue sensazioni:

"Emozione per il mio primo gol con questa maglia, anche se dispiace un po' perché ho avuto la percezione dal campo che dopo il pareggio avevamo più spazi per poter fare anche il secondo gol. Ci prendiamo questo pareggio e continuiamo a lavorare per la prossima."

Cosa vi siete detti all'intervallo?
"Ci siamo detti che era una partita aperta, non stavamo perdendo 3-0, quindi si poteva riprendere e ci siamo riusciti. Avremmo potuto fare anche di più per come si era messa e per quello che gli avversari stavano concedendo, ma anche un punto ci fa comodo. Noi entriamo in campo per fare risultato, poi ci sono anche gli avversari, ma oggi ce l'abbiamo messa tutta per trovare il pareggio e ci siamo riusciti."

Questo è il primo di tanti gol con questa maglia?
"Lo spero sicuramente!"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile