Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, Vicario: "La Nazionale è un premio a questa annata. La stagione mi ha arricchito tanto"

Empoli, Vicario: "La Nazionale è un premio a questa annata. La stagione mi ha arricchito tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 giugno 2023, 23:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli, ha parlato così ai canali ufficiali dopo aver vinto il XVI Premio Emiliano Del Rosso, assegnato dai tifosi: "Mi fa estremo piacere. Abbiamo il nostro seguito, un pubblico molto caloroso, passionale e che ci trasmette tutto quello che vuol dire tifare questa squadra, starci dietro con passione, con amore. Posso essere solo orgoglioso di ricevere questo premio".

Un'altra grande stagione che le ha permesso di guadagnarsi la convocazione in Nazionale.
"È stata sicuramente una stagione piena di emozioni, che mi ha arricchito tanto sotto diversi aspetti. Posso solo andarne fiero, soprattutto per l'obiettivo raggiunto tutti insieme. Ora c'è la Nazionale, un altro premio a questa annata che, senza questo pubblico, non sarebbe stata possibile".

Sabato l'ultimo impegno al Castellani.
"Ci teniamo a chiudere bene, cercheremo di fare il massimo. Avremo il supporto della gente, sarà una bella serata di sport, potremo festeggiare il traguardo che ci eravamo prefissati all'inizio dell'anno e che abbiamo raggiunto con grande sudore, ma che ci dà tanta felicità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile