Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ielpo: "Milan, Zaniolo è un' ottima idea. Molto stimolante anche per i tifosi"

ESCLUSIVA TMW - Ielpo: "Milan, Zaniolo è un' ottima idea. Molto stimolante anche per i tifosi"
mercoledì 1 giugno 2022, 13:55Serie A
di Lorenzo Marucci

Il Milan è già al lavoro anche con la nuova proprietà per rinforzarsi. Ne abbiamo parlato con Mario Ielpo, ex portiere rossonero. "I nomi che vengono fatti - dice a Tuttomercatoweb.com - sono tutti interessanti, ci sono ottime idee, ora vedremo".

L'ipotesi Zaniolo come le pare?
"E' un po' l'identikit dei giocatori su cui il Milan ha costruito lo scudetto, come Theo e Leao, giocatori con potenzialità sconfinate ma con qualche problemino ad esprimerle prima di venire in rossonero. Zaniolo è la stessa cosa, mi parrebbe ottimo rinforzo se sta bene. E' un giocatore interessante stimolante per i tifosi, non... piatto".

Sul centravanti, Origi, che idea si è fatto?
"Mi pare affidabile e in fondo va bene per come gioca il Milan. Non è necessario per i rossoneri un bomber da... 100 gol. Il Milan arriva con tanti giocatori al gol, l'importante è che giochi bene".

Sulla nuova proprietà invece che sensazioni ha?
"Beh, chi tira fuori quei soldi... E' stato scelto da Elliot che ha mostrato di essere affidabile e serio. Serve fiducia, si parla di persone che sono dentro lo sport: non vedo problemi se non uno, essendo appunto dello sport non devono essere troppo convinti di sapere loro tutto. Vanno ad esplorare un mondo, quello del calcio italiano, che li potrebbe sorprendere rispetto alle loro convinzioni. Devono affidarsi a chi ha vinto lo scudetto, il management si è dimostrato molto competente".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile