Fiorentina, Arthur: "Voglio ringraziare tanto Joe Barone, lui mi ha portato qui"

Arthur Melo, centrocampista della Fiorentina, parla ai canali del club dopo la vittoria per 2-1 della sua squadra sul Monza: "Contentissimo per il gol ma soprattutto per i tre punti. Certo, un gol così, che aiuta la squadra... Per un calciatore è troppo importante".
Si sta facendo valere in entrambe le fasi.
"Il mister chiede molto di tirare in porta e condurre, ogni volta mi ripete 'mi raccomando a quello che ti dico' (ride, ndr). Mi ci sto allenando, so che devo imparare questo nuovo ruolo, ringrazio il mister e i compagni per la fiducia. Sapevamo dell'importanza dei tre punti oggi, abbiamo fatto una bella prestazione con tre punti importantissimi".
C'era la sua famiglia sugli spalti ed è stato salutato da una standing ovation.
"C'era la mia fidanzata lassù a vedere la partita, le avevo detto che avrei celebrato per lei ma poi non sono riuscito a farlo perché mi sono arrivati tutti i compagni addosso. L'ho sentita dopo la partita ed era un po' incazzata (ride, ndr). Voglio comunque festeggiare con lei che c'è sempre e lo dedico ai tifosi".
Avete sentito anche Commisso negli spogliatoi.
"Sì, anche la moglie, mi ha chiamato e mi ha detto che era contentissima. Bello per noi sapere che il presidente è con noi e guarda le partite".
C'è un ricordo per Barone?
"Voglio ringraziare tanto Joe. Lui mi ha portato qui e cercava di farmi sentire parte della squadra. Joe è stato fondamentale, quando entriamo in campo giochiamo anche per lui".
