Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Pradè: "C'è rammarico ma adesso ci giochiamo la vita contro il Twente"

Fiorentina, Pradè: "C'è rammarico ma adesso ci giochiamo la vita contro il Twente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 21 agosto 2022, 22:00Serie A
di Pietro Lazzerini

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, ha parlato al termine del pareggio per 0-0 contro l'Empoli ai canali ufficiali del club: "Abbiamo giocato solo noi. Avevamo cambiato 9 giocatori rispetto al Twente. Sono quelle partite che non riesci a vincere e devi stare attento anche a non perderle. Dovevamo essere più cinici ma la risposta del gruppo è importante. Siamo in 24 e tutti sono dentro. Peccato, potevamo vincerla ma andiamo avanti così".

C'è rammarico?
"Siamo una squadra che vuole vincere tutte le partite. Dobbiamo sempre provare a vincere, per la qualità del gioco e per gli investimenti. La nostra deve essere una mentalità vincente e per questo che c'è rammarico.

Ora testa alla Conference?
"Adesso abbiamo una partita importantissima con due giorni per prepararla. Andiamo lì per giocarci praticamente la vita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile