Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frey: "Italiano è bravo, ma non so se è già pronto per una piazza come Napoli"

Frey: "Italiano è bravo, ma non so se è già pronto per una piazza come Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
mercoledì 10 aprile 2024, 00:08Serie A
di Ivan Cardia

“La partita dell’Inter contro l’Udinese non è stata la più bella giocata dai nerazzurri ma alla fine è riuscita a vincerla". Sebastien Frey, ospite di TV Play, è tornato così sul successo dei nerazzurri nell'ultimo turno di campionato, arrivato a Udine solo all'ultimo minuto grazie al settimo gol stagionale di Davide Frattesi: "È stato un dominio netto e senza discussioni. E non importa se la squadra di Inzaghi conquisterà lo scudetto nel derby, l’importante è centrare l’obiettivo“.

L'ex portiere ha poi fornito alcune considerazioni su Vincenzo Italiano, attualmente alla guida della Fiorentina ma principale candidato, Antonio Conte permettendo, alla panchina del Napoli nella prossima stagione dopo un campionato deludente per i tifosi partenopei: "Italiano non è un mediocre, ha fatto cose buone con la Fiorentina che l’anno scorso ha giocato due finali.

Però se parliamo di un suo passaggio al Napoli che è diventato un top club non sono sicuro sia pronto per una piazza del genere. Forse gli manca un po’ di esperienza ma con il lavoro riuscirà ad acquisirla. Adesso ho dei dubbi, Napoli è una piazza tosta che pretende molto e non vorrei che venisse messo subito in discussione. Forse non ha ancora le spalle larghe per andare lì”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile