Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ghilardi sempre più verso la Roma: i dettagli. All'Hellas Verona torna Bradaric

Ghilardi sempre più verso la Roma: i dettagli. All'Hellas Verona torna BradaricTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Daniele Ghilardi è sempre più vicino a diventare un calciatore della Roma. Secondo quanto riportato da L'Arena, l'affare è vicino alla sua definizione per circa 10 milioni di euro più 2 di bonus. Nella giornata di ieri sembrava che l'Hellas Verona ne chiedesse 15, ma era solo un gioco delle parti. La Fiorentina incasserà il 40% dalla sua cessione, certamente non poco. Dalla Capitale garantiscono che il difensore avrebbe già dato il suo benestare all'operazione e sarebbe pronto a firmare un contratto di 5 anni.

Per uno che se ne va ce n'è un altro che arriva. Domagoj Bradaric sta per vestire nuovamente la maglia gialloblù. È stato trovato l'accordo con la Salernitana per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 500mila euro con il croato che prolungherà con i campani il suo contratto di un'altra stagione. Probabile anche che sottoscriva con i veneti un accordo di 2-3 anni. Il suo ingaggio la scorsa stagione si aggirava intorno al milione di euro all'anno.

In carriera il giocatore nato a Spalato vanta 77 presenze e un gol con il Lille, 71 gettoni con la Salernitana, 35 partite e 5 centri con l'Hajduk Spalato II, 28 sfide e una rete con l'Hellas Verona e 25 incontri con l'Hajduk Spalato. Con la Croazia è sceso in campo 4 volte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile