Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ghisolfi a Milano, la Roma non molla Frattesi. Nei discorsi con l'Inter può rientrare Cristante

Ghisolfi a Milano, la Roma non molla Frattesi. Nei discorsi con l'Inter può rientrare CristanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 gennaio 2025, 20:15Serie A
di Dimitri Conti

Chiusa l'uscita di Enzo Le Fee (va al Sunderland) la Roma guarda anche a qualche possibile colpo in entrata per rimpolpare il centrocampo a disposizione del tecnico Claudio Ranieri. E una delle grandi idee giallorosse per questo gennaio porta a Davide Frattesi dell'Inter, per il quale si tratterebbe di un ritorno.

Sull'interesse per Frattesi e le discussioni in corso tra Roma e Inter fa un punto Sky Sport, spiegando come il ds dei capitolini Ghisolfi sia salito in queste ore a Milano per provare a dare un'accelerata all'affare. Non c'è solo questa operazione in ballo, ma la possibilità che la Roma torni su Frattesi esiste ed è concreta.

La valutazione di Frattesi posta in essere dall'Inter oscilla tra i 45 e i 50 milioni di euro, per provare ad alleggerire un po' la spesa potrebbe essere fatto rientrare come contropartita un altro centrocampista come Bryan Cristante, che potrebbe essere girato in prestito ai nerazzurri fino a giugno. Intanto il ds della Roma, Ghisolfi, sta parlando con l'agente di entrambi i calciatori, che è lo stesso, Beppe Riso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile