Giovane al Verona, amici e parenti lo salutano: "Auguri per la tappa italiana"

"Buona fortuna in questo nuovo viaggio della tua vita e della tua carriera", con annesse bandiere italiane: è solo uno dei tanti messaggi dedicati da amici e parenti a Giovane Santana Do Nascimiento e riprese dallo stesso giocatore fra le proprie stories su Instagram. Come vi abbiamo raccontato infatti l'attaccante ha salutato tutti nelle scorse ore prima di partire alla volta dell'Italia. Lo attende l'Hellas Verona per le visite mediche.
Il giocatore ha rifiutato l'ultima offerta di rinnovo da parte del Corinthians per poi dare la propria parola al club gialloblu. Terminato il contratto con il club carioca ha trascorso qualche giorno di vacanza dopo il termine della stagione e ora è pronto a unirsi alla causa della squadra di Paolo Zanetti.
Forza, tiro e gol per la causa veronese: Sogliano mette a segno un arrivo che fa sperare anche in prospettiva trattandosi di un giocatore di soli 21anni, già nel giro della Nazionale brasiliana under 20 e che ha partecipato alle ultime Olimpiadi con l'Under 23.
