Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hellas Verona, la lista della spesa di Zanetti: "Ci servono 5 acquisti, dove è chiaro a tutti"

Hellas Verona, la lista della spesa di Zanetti: "Ci servono 5 acquisti, dove è chiaro a tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:23Serie A
di Simone Lorini

Paolo Zanetti, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato di dove il Verona dovrà operare sul mercato in queste ultime settimane, dove gli scaligeri dovrebbero mettere a segno almeno cinque colpi. Ecco l'elenco della spesa del tecnico: "Un centrale come Coppola, dobbiamo rimpiazzare Tchatchoua e anche il vice di Tchatchoua, dobbiamo rimpiazzare Duda e il centravanti. I ruoli sono ben chiari. Ora vediamo anche per la situazione di Suslov. Bernede play? Assolutamente sì, andiamo avanti in tal senso. Abbiamo lavorato su due sistemi di gioco, 3-5-2 e 3-4-2-1, questo dipende anche dagli attaccanti che vogliamo dal mercato".

Harroui è pronto?
"E' in linea con il recupero, è un giocatore di alto livello dal punto di vista della qualità. Deve migliorare dal punto di vista fisico, da quello tecnico ha già fatto vedere chi è".

L'anno scorso abbiamo parlato di miracolo con la salvezza centrata. Hai la sensazione che serva un'impresa ancora più grande? Senti di voler portare positività al gruppo?
"La positività c'è sempre, ma posso rispondere per quello che siamo oggi senza prendere in giro nessuno. Il campionato è difficile, le squadre sono importanti con capacità economiche importanti. Se si poteva pensare che mantenendo tutti i giocatori più importanti e aggiungendo altri tasselli si potesse alzare l'asticella, beh non è questo il caso. La realtà, lo dico senza vergogna o delusione è che gli obiettivi li crea il club e io devo portare il motore al massimo per raggiungere la salvezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile