Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Repubblica-ed. Roma - Cena Souloukou-Galliani: la Roma vuole Modesto come ds

La Repubblica-ed. Roma - Cena Souloukou-Galliani: la Roma vuole Modesto come ds
venerdì 22 marzo 2024, 14:52Serie A
di Andrea Piras

La Roma è sempre alla ricerca di un direttore sportivo. Da ormai un mese, i giallorossi hanno salutato Tiago Pinto e sono alla ricerca di una figura di riferimento che possa effettuare il prossimo calciomercato. Rinforzare la squadra ma anche puntellare i quadri dirigenziali, sono questi gli obiettivi dei Friedkin a stretto giro. Sono diversi i nomi che sono circolati: si parlava di Florian Maurice in pole position ma la società ha valutato altri profili.

Idea Modesto
Uno dei nomi che sono circolati in queste ultime ore sarebbe anche quello di François Modesto, ex difensore del Cagliari, ora direttore dell'area tecnica del Monza che ben ha operato sotto la guida di Adriano Galliani. E proprio ieri, riporta l'edizione romana de La Repubblica, ci sarebbe stata una cena fra l'amministratore delegato della formazione brianzola e quello dei giallorossi Lina Souloukou. Fra gli argomenti trattati, si legge sempre sul quotidiano, ci sarebbe stato proprio quello legato al dirigente.

Il suo nome già all'addio di Pinto
Souloukou e Modesto hanno già lavorato insieme ai tempi dell'Olympiakos e chissà che adesso non ci sia il passaggio nella Capitale per una nuova collaborazione sotto i colori giallorossi. Modesto è stato uno dei nomi circolati e portati all'attenzione dei Friedkin già al momento dell'addio di Pinto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile