Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Kvaratskhelia - Luce spenta, nessun guizzo. E la sostituzione fa rumore

Le pagelle di Kvaratskhelia - Luce spenta, nessun guizzo. E la sostituzione fa rumoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 febbraio 2024, 10:00Serie A
di Michele Pavese

In momento complicato e contro un avversario difficile, di solito la differenza la fanno i campioni. C'è riuscito Victor Osimhen, non Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano è un giocatore involuto, lontano parente di quello ammirato la scorsa stagione e nemmeno il cambio in panchina ha dato la scossa.

"Di solito è quello che prende per mano la squadra, stasera servirebbe qualcuno che trascini lui. Scende in campo con inusuale timidezza. Una sola bella giocata, poi guizzi zero. Bocciato", scrive TMW, che gli da 5 in pagella, come TuttoNapoli: "Pochissimi spazi, soliti calci presi ma meno iniziative personali in una serata nata male e finita peggio, col cambio" (che non prende benissimo).

Ancora più severa la Gazzetta dello Sport, che lo punisce con 4,5: "Testa bassa, ma non come quando dribblava tutti e andava in porta: sconsolato piuttosto. Forse pure poco attivato dai compagni. Non uno spunto". Chiosa con il Corriere dello Sport: "Le prime scene sono bruttine. E parecchio: sbaglia tre volte di fila, tra appoggi e possessi perduti, e poi c’è Koundé che lo tormenta ovunque, spesso in anticipo, con i raddoppi di Yamal. E così nel primo tempo la vede poco. Mai nel secondo. Luce spenta: la sostituzione fa rumore, ma non si può vivere di speranze".

Tuttomercatoweb.com 5

La Gazzetta dello Sport 4,5

Corriere dello Sport 5

Tuttosport 5,5

TuttoNapoli 5

Il Mattino 5,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile