Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Icardi è tornato al gol: "Felice di aiutare la squadra e di indossare la fascia di capitano"

Icardi è tornato al gol: "Felice di aiutare la squadra e di indossare la fascia di capitano"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:27Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo mesi di assenza a causa di un infortunio, Mauro Icardi è tornato a segnare e ha parlato ai media al termine del successo per 3-0 del Galatasaray contro il Fatih Karagümrük nella prima giornata di Super Lig: "Sono felicissimo", ha dichiarato l’attaccante argentino. "Ho avuto un infortunio serio e ho dovuto stare fuori dal campo a lungo. Ho lavorato duramente e ringrazio tutto lo staff medico che mi ha supportato. Abbiamo deciso insieme di rientrare gradualmente e oggi sono finalmente tornato a dare il mio contributo con un gol. Voglio continuare a mantenere la mentalità vincente e aiutare i miei compagni durante tutta la stagione. Grazie a Lucas per l’assist".

Icardi ha poi parlato con orgoglio della fascia di capitano: "Ricevere la fascia da Muslera è speciale. Lui è stato un’icona del club e indossare la fascia con il suo nome è un onore. Ci ho anche scritto i nomi della mia famiglia e della mia compagna: mi hanno sempre supportato nei momenti difficili, anche quando non potevo camminare. Oggi è un giorno speciale anche grazie a loro".

Infine, l’attaccante ha parlato del rapporto con i tifosi: "Galatasaray è sempre un club grande, ma vogliamo renderlo ancora più grande. Giocare davanti ai nostri tifosi è un onore, il loro sostegno ci dà energia. Ricevere il loro affetto da tre anni mi rende orgoglioso e motivato. Vogliamo ripagarli con vittorie e titoli, e io farò del mio meglio per contribuire a questo obiettivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile