Il Cagliari si allena a 3 giorni dal Napoli: Palestra in gruppo, personalizzato per Pavoletti

Mancano 3 giorni alla sfida che il Cagliari giocherà contro il Napoli, valida per la seconda giornata di Serie A. La squadra rossoblù ha svolto la consueta seduta odierna, la prima per il nuovo acquisto Marco Palestra. Di seguito il comunicato dei sardi, nel quale la società aggiorna anche sulle condizioni fisiche di Leonardo Pavoletti:
"Nuova tappa di avvicinamento alla trasferta di Napoli, i rossoblù di mister Pisacane si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center in vista della gara di sabato 30 agosto. La seduta odierna è cominciata con dei lavori in palestra, poi la squadra si è spostata in campo per svolgere degli esercizi tecnici, accompagnati da una serie di gare a tema ed una partita giocata su spazi ridotti. Regolarmente in gruppo il neo acquisto Marco Palestra, personalizzato per Leonardo Pavoletti. Domani, giovedì 28, la squadra si ritroverà di nuovo al CRAI Sport Center al mattino: al termine dell’allenamento mister Pisacane incontrerà i media per presentare la sfida del 'Maradona'. L’appuntamento è alle 12.30".
Palestra in carriera vanta 16 presenze con l'Atalanta e 41 gettoni e 3 gol con l'Under 23 della Dea. Inoltre è sceso in campo 3 volte con l'Italia Under 21, 2 con l'Under 20 e 9 con l'Under 19, con cui ha segnato una rete.
