Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, guai per due calciatori: fermati dalla Polizia per guida senza patente

Frosinone, guai per due calciatori: fermati dalla Polizia per guida senza patente TUTTOmercatoWEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
martedì 9 settembre 2025, 23:19Serie B

Problemi con la giustizia per due calciatori del Frosinone, fermati dalla Polizia di Stato in via Adige, nella parte bassa della città. L'episodio ha catturato l'attenzione di molti tifosi, che si sono radunati sul posto.

Durante un controllo di routine, riporta Laziotv gli agenti di una volante hanno fermato l'auto su cui viaggiavano i due atleti. Il conducente, un ragazzo di 19 anni, è stato multato per "guida senza patente", un'infrazione che gli è costata ben 5.000 euro.

Anche il suo compagno di squadra, un 21enne che era il proprietario del veicolo, è stato segnalato per "incauto affidamento", per aver dato la sua auto a qualcuno privo di patente.

Questo episodio, che ha subito suscitato la curiosità dei passanti, potrebbe ora creare imbarazzo all'interno della società ciociara.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile