Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, Stengs: "Gilardino è davvero gentile. E chiaro a proposito di quello che vuole da me in campo"

Pisa, Stengs: "Gilardino è davvero gentile. E chiaro a proposito di quello che vuole da me in campo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:45Serie A
di Tommaso Bonan

Calvin Stengs, attaccante olandese classe '98, parla da calciatore del Pisa in occasione del media-day organizzato dal club nerazzurro. Di seguito le parole a Sky Sport del giocatore arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Feyenoord e che già ha esordito nel finale di gara contro la Roma: "E' davvero bello. Ho fatto una settimana, una settimana e mezzo di allenamenti. Va tutto bene e cerco di adattarmi il più velocemente possibile allo stile di gioco. Penso che stia andando tutto bene e spero di mostrarlo anche nelle partite, ma la prima impressione è buona. Credo che abbiamo iniziato molto bene contro la Roma e credo che dobbiamo cercare di mantenere quel livello. Forse in alcuni momento siamo calati un po', ma se restiamo focalizzati cedo che possiamo grandi cose. Credo che tutti provino a dare il proprio meglio, ma se continuiamo così, lavorando duro, le cose belle arriveranno".

Che tipo di allenatore è Gilardino? "E' davvero gentile, chiaro a proposito di quello che vuole e mi mostra molti video di quello che potrei dare alla squadra. Provo a fare il mio meglio e quello che lui vuole vedere, spero di mostrarlo nelle partite".

Il tuo idolo è Gullit? "Sì, forse ho gli stessi capelli. Credo che per gli olandesi che guardano la Serie A sia uno dei giocatori eccezionali che hanno giocato in questa competizione. Prenderlo come esempio è una grande cosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile