Avellino, domani la risposta definitiva per l'aumento della capienza del 'Partenio'

Il Partenio-Lombardi è pronto a riaccogliere l'Avellino per il primo match casalingo di campionato. Dopo le prime due partite in trasferta che hanno portato a casa solo un punto, i Lupi di Raffaele Biancolino faranno finalmente il loro esordio tra le mura amiche, con un pubblico che si preannuncia più numeroso del previsto per la sfida contro il Monza.
Domani mattina, stando a quanto riportato da TuttoAvellino, è stata convocata in modo urgente e straordinario la commissione di vigilanza ai pubblici spettacoli, che si recherà allo stadio per dare il via libera all'ampliamento della capienza. L'obiettivo è di rendere disponibili 2500 posti in più già per la partita di venerdì sera. In particolare, si prevede l'apertura di 2100 posti in tribuna Terminio e 400 in tribuna Montevergine.
L'attesa per l'evento è palpabile, e si stima che circa 12.000 spettatori potrebbero affollare il Partenio-Lombardi. La prevendita dei biglietti, che non riguarderà la Curva Sud, partirà subito dopo il via libera della commissione.
