Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan ritrova il supporto della Curva Sud: per la sfida contro il Napoli tornerà a tifare

Il Milan ritrova il supporto della Curva Sud: per la sfida contro il Napoli tornerà a tifareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:08Serie A
di Gaetano Mocciaro

In occasione di Milan-Napoli di domani sera la Curva Sud Milano torna a cantare e sostenere la squadra anche a San Siro. Una notizia importante, comunicata direttamente dai canali social della Curva: 

“Al di là delle chiacchiere che da giorni si rincorrono, stamattina abbiamo deciso di tornare a fare il tifo anche a San Siro. Questa decisione scaturisce dal ritorno ufficiale di striscioni, bandiere e stendardi a partire dalla partita Milan-Fiorentina.

Abbiamo comunque scelto di riprendere a tifare già dalla partita di domani sera nonostante saremo ancora senza colori, perché sappiamo quanto sia importante e fondamentale la tifoseria organizzata per la squadra e lo abbiamo dimostrato in questo mese, dove in trasferta è sembrato di giocare in casa mentre a San Siro è sembrato di essere alla prima alla Scala. Noi siamo il Milan!”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile