Il Pisa torna in Serie A dopo 34 anni! Le immagini della festa all'Arena Garibaldi

Dopo 34 anni di assenza il Pisa è tornato in Serie A. Nonostante la sconfitta di Bari la formazione allenata da Filippo Inzaghi ha staccato il pass per la massima serie grazie al ko dello Spezia, terzo nella classifica di Serie B, contro la Reggiana.
Mentre la festa nerazzurra ha preso il via sul prato del 'San Nicola' le celebrazioni sono iniziate anche in Toscana e, in particolare all'Arena Garibaldi, stadio di casa di Caracciolo&C. aperto per l'occasione con tanto di maxischermi installati per permettere alla gran parte del popolo pisano di seguire la sfida. Queste le immagini della Curva Nord, cuore pulsante della tifoseria nerazzurra, in festa nella serata di ieri.
Queste le parole dell'azionista di maggioranza del club toscano, Alexander Knaster, dopo la promozione: “Sono molto felice, è un grande risultato, ma è solo l’inizio del nostro percorso. Abbiamo passato il primo step, ma ora tocca al secondo step. Sono molto felice del lavoro della dirigenza, di Giuseppe e Giovanni Corrado, del direttore Vaira. Grazie anche ai tifosi, sia i vecchi che quelli che arriveranno. Importante è stato anche il lavoro del comune. All’inizio è stato difficile, ma poi c’è stata grande comunione di intenti. Aspettiamo la squadra allo stadio”, le sue parole riportate da Sestaporta.news.
