Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Presidente della Camera Fontana sul 'suo' Hellas Verona: "Vedo una bella squadra"

Il Presidente della Camera Fontana sul 'suo' Hellas Verona: "Vedo una bella squadra"TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:45Serie A
di Daniele Najjar

Anche il Presidente della Camera dei deputati Lorenzo Fontana ha fatto visita al 'suo' Hellas Verona a Folgaria (ritiro terminato domenica) in occasione dell'amichevole vinta 6-0 contro la Virtus Verona, domenica scorsa. Parlando a L'Arena ha spiegato: "Ho voluto prendermi un pausa per vedere come sta nascendo l’Hellas di Zanetti".

Notoriamente tifoso gialloblu, ha parlato delle sue sensazioni in vista della nuova stagione, in un periodo nel quale la squadra è un cantiere aperto fra cessioni e giocatori in arrivo per rimpiazzarli: "Che sensazioni ho? Innanzitutto ho visto un bel clima. Tanti tifosi e un ambiente molto positivo. Questo è fondamentale per una squadra come la nostra che ha bisogno di tutti per centrare l’obiettivo della salvezza. Sono state due ore di grande spensieratezza per me e soddisfazione nel vedere l’ambiente molto positivo con molte famiglie presenti".

Sul gruppo di giocatori visto in azione, Fontana si dice altrettanto positivo: "Ho visto una bella squadra. Chiaramente andrà ritoccata ancora. Zanzi e Sogliano sono sul pezzo e molto operativi. Il diesse in questo periodo è molto tirato e indaffarato. Speriamo che possa portare a casa degli ottimi giocatori e che il club gli dia le possibilità per poter spendere sul mercato. L’obiettivo? E' quello di salvarsi, magari lanciando qualche giovane com’è stato per Coppola e gli altri che lo hanno preceduto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile