Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Kolo Muani più vicino e così Vlahovic può partire: c'è la prima offerta del Milan

Juventus, Kolo Muani più vicino e così Vlahovic può partire: c'è la prima offerta del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

La Juventus ha messo a segno un colpo da maestro portandosi a casa Jonathan David per 12,5 milioni di commissioni, un affare che potrebbe rivelarsi ancor più prezioso se dovesse aggiungersi anche Randal Kolo Muani. L'edizione odierna de La Repubblica fa il punto sulle manovre offensive della Vecchia Signora. Il DG bianconero Comolli è infatti al lavoro per chiudere con il PSG, accettando di trasformare il diritto in obbligo di riscatto: 10-15 milioni subito per il prestito, più altri 30-35 milioni per l’acquisto definitivo nel 2026.

Un'accelerata che si lega anche ai movimenti attorno a Dusan Vlahovic, sempre più al centro di un possibile passaggio al Milan. I rossoneri hanno rotto gli indugi e - si legge sul quotidiano - presentato la prima offerta ai bianconeri: 10 milioni cash più il cartellino di Ismael Bennacer, uno degli esuberi che piace di più alla Juventus, più di Adli, Chukwueze, Okafor e Musah. La risposta della Juve, per ora, è stata tiepida, ma il fatto che il dialogo sia stato avviato dimostra che qualcosa si muove.

Un segnale importante arriva anche dal gradimento manifestato da Vlahovic verso la destinazione rossonera. La sensazione è che trovare l’accordo tra i club sarà meno complicato che mettere d’accordo l’attaccante con entrambe le società. Ma la trattativa è entrata nel vivo e il futuro di Vlahovic può tingersi sempre più di rossonero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile