Il Verona ci prova per Baldanzi dalla Roma. Incontro in corso tra le parti

Il Verona scende in campo questa sera all'Olimpico contro la Lazio, in uno dei due posticipi della seconda giornata di campionato (fischio d'inizio ore 20.45, arbitra Crezzini, diretta tv su DAZN), ma il mercato non si ferma e anche in queste ore sono caldissime molte trattative. Tra tutte, appunto, quello che può portare Tommaso Baldanzi verso gli scaligeri.
Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il Verona si avvicina molto al 22enne della Roma, tanto che è in corso un incontro tra le parti per provare ad arrivare alla chiusura. Il tecnico Paolo Zanetti, in conferenza stampa, soltanto qualche ora fa ha parlato così del possibile arrivo di Baldanzi: "La mia storia con lui la conoscete tutti, se arriva sono contento, ha grande talento. Gradisce il Verona, poi tutto il resto non mi compete".
Verona stasera in campo contro la Roma, le ultime di formazione - Volti nuovi in rosa per Paolo Zanetti, che dovrà valutare quanto sono pronti a dire subito la loro gli ultimi arrivati Armel Bella-Kotchap in difesa e Gift Orban in attacco. Nelsson confermato al centro della difesa dopo l'autorevole esordio di Udine, con lui Unai Nunez ed Ebosse davanti a Montipò, fresco di rinnovo. A proposito di conferme: Fallou Cham ha impressionato ancora una volta e dovrebbe essere riproposto a destra, con il ballottaggio Frese-Bradaric sulla sinistra. In mediana Serdar, Bernede e Niasse, davanti Giovane confermatissimo. Al suo fianco Sarr se non subito Orban.
