Il vicepresidente della Cremonese: "Quello di Nicola è un profilo fortemente voluto da tutti"

Primo atto ufficiale della nuova stagione in casa Cremonese. Questa mattina, infatti, presso la sala stampa del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” si è tenuta la tradizionale conferenza di inizio stagione. A parlare tra gli altri è stato anche Maurizio Calcinoni, vicepresidente dei grigiorossi. Ecco le dichiarazioni riportate dai canali ufficiali del club: "Vi porto i saluti del Cavaliere Giovanni Arvedi, che dal 2007 ad oggi guida la nostra società e ne ha permesso la crescita attraverso la sua determinazione, tenacia e grande disponibilità. Negli ultimi quattro anni abbiamo raggiunto due promozioni, una finale playoff e una semifinale di Coppa Italia, ma anche il Settore Giovanile è cresciuto molto e questo per noi è motivo di orgoglio. Dopo tanti anni di risultati e investimenti, sono stati ottenuti risultati anche lì. Il nostro obiettivo è la salvezza, che cercheremo di raggiungere tutti uniti. Se siamo qui a parlarne il merito è anche del Cavaliere”.
“Il direttore Giacchetta è con noi da cinque stagioni ed è stato riconfermato per il lavoro svolto in questo periodo e la determinazione, impegno e professionalità con cui l’ha fatto. Abbiamo cercato di migliorarci sotto tutti i punti di vista, capitalizzando con giocatori di proprietà e inserendo alcuni giovani. Mister Nicola? Sottolineo che il suo è un profilo fortemente voluto da tutti. La piazza sperava che arrivasse e siamo riusciti a portarlo qui con noi”.
“Un saluto particolare alla Curva Sud Erminio Favalli per la costante presenza su tutti i campi, in casa e in trasferta. Sono stati da traino per tutti i settori dello Zini, che nel tempo si sono riempiti di bambini e famiglie. Oggi inizia anche la campagna abbonamenti, il cui claim “Insieme è tutta un’altra musica“ è molto bello. Ci auguriamo che lo stadio sia sempre pieno perché sarà un fattore determinante”.
