D'Aversa: "Non trascurerei la Roma. Non vincerà lo Scudetto, ma darà fastidio"

Roberto D'Aversa, allenatore che in passato si è seduto sulle panchine di Sampdoria, Lecce, Parma ed Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare della lotta per i primi posti della Serie A: "Non trascurerei la Roma perché ha un allenatore molto bravo, che fa rendere la squadra al massimo e sono partiti bene con 2 vittorie e quindi 6 punti ottenuti in una piazza molto importante, dove c'è passione e dove c'è una spinta da parte della tifoseria".
Roberto D'Aversa ha spiegato comunque che non vede gli uomini di Gasperini in grado di conquistare il titolo, però è sicuro che disputeranno un gran campionato: "Non dico magari che vinceranno lo Scudetto, ma la Roma sarà una squadra che darà fastidio a queste quattro squadre. Con il lavoro dell'allenatore secondo me hanno una squadra per entrare alla prossima Champions League".
I giallorossi sono partiti con il piede giusto, battendo 1-0 all'Olimpico il Bologna di Vincenzo Italiano grazie al gol di Wesley e imponendosi con lo stesso risultato a Pisa, questa volta con un gol di Soule. Ora è attesa dal match contro il Torino, che dirà qualcosa in più sui capitolini, che sognano in grande dopo 180 minuti di Serie A.
