Inter, avvistati gli agenti di Taremi al Da Luz. Contatto per l'iraniano?

Nandez no, Medhi Taremi chissà. Ieri Beppe Marotta ha chiuso in maniera abbastanza secca alle voci su interessamento dell'Inter nei confronti del centrocampista uruguaiano. Per la verità, l'ad nerazzurro ha anche ribadito che a gennaio il club non dovrebbe muoversi sul mercato, in senso assoluto. Ciò non toglie che, magari con una prospettiva estiva, la dirigenza non stia tessendo le trame di contatti che sono il primo passaggio per qualsiasi colpo.
Contatto con Taremi? Il centravanti del Porto, in scadenza di contatto a fine stagione, è da questo punto di vista un nome da tenere comunque in considerazione. Ieri, scrive Tuttosport, al Da Luz erano presenti anche i suoi agenti. Nulla di strano, trattandosi di una gara giocata in Portogallo, ma il quotidiano non esclude che vi sia stato un contatto diretto per discutere della possibilità di un approdo futuro alla corte di Inzaghi.
Prenotato Tiago Djalò. A proposito di Portogallo, lo stesso quotidiano fa il punto su un altro giocatore che all'Inter piace da tempo. I nerazzurri si sono portati molto avanti con il difensore ex Milan, in scadenza di contratto col Lille a fine stagione. L'unica incognita, scrive il quotidiano, è relativa alla possibilità che il club francese trovi un acquirente nell'immediato.
