Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Abbiamo una storia da onorare, da parte nostra c'è voglia di far bene"

Inter, Marotta: "Abbiamo una storia da onorare, da parte nostra c'è voglia di far bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 20:45Serie A
di Andrea Piras

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video prima del match contro il Real Madrid: "Dobbiamo dire che noi abbiamo una storia da onorare. Una storia di questo club ricca di successi e un palmares da difendere. Poi è normale che giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma al di là di questa attestazione da parte nostra c'è la voglia di fare bene".

Cosa si attende da Dzeko?
"Io mi attendo dalla squadra. Un giocatore non può far da solo la differenza. Dzkeo è un grande giocatore, lo abbiamo preso a condizioni favorevoli e siamo molto contenti. La prestazione dipende da tutta la squadra e da questo punto di vista sono molto ottimista".

Il rinnovo di Lautaro?
"E' un prolungamento di contratto e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. E' arrivato giovane, è un talento ed è giusto riconoscere in lui un contratto che va di pari passo con le sue prestazioni".

L'annuncio a breve?
"Diciamo che stiamo lavorando sulla definizione. Con lui siamo più avanti. Direi a breve".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile