Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus su Frattesi a gennaio? Di Livio: "Servirebbe più uno come Modric"

Juventus su Frattesi a gennaio? Di Livio: "Servirebbe più uno come Modric"TUTTO mercato WEB
Daniele Najjar
Oggi alle 14:08Serie A
Daniele Najjar

La Juventus si prepara al big match contro la Roma, una nuova prova di maturità per la squadra di Luciano Spalletti, a caccia di certezze dopo una prima parte di stagione fatta di alti e bassi.

Una sfida nella quale potrà rivedersi con un minutaggio più ampio Gleison Bremer, tornato ad assaggiare il campo nella vittoria contro il Bologna. Il suo rientro è stato giudicato dall'ex bianconero Angelo Di Livio come "super fondamentale", nel corso di un'intervista rilasciata a TuttoJuve.com: "Parliamo di uno dei difensori più forti di tutti. Poi deciderà Spalletti, ma secondo me il sistema di gioco e schierarsi a tre o a quattro in difesa non farà mai la differenza", ha detto Di Livio.

Che poi sul tecnico di Certaldo sottolinea: "Spalletti è un livello superiore dell'amico Igor Tudor, ma deve rimanere lucido per il bene della Juve. E deve capire bene con quali uomini giocare, soprattutto riuscire a trovare forza e continuità".

Si avvicina intanto il mercato, con la suggestione chiamata Davide Frattesi per la Juventus. Di Livio però è cauto sull'interista: "A me Frattesi piace tantissimo, ma non so se sia il tipo giusto per caratteristiche", fa notare. Potrebbe servire "più un organizzatore di gioco come Modric", conclude, "ma lasciamo carta bianca a Spalletti, è l'unico che può capire davvero chi serve e chi no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile