Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza, S. Rosso sul Menti: "Stiamo lavorando col Comune per renderlo adatto alla B"

Vicenza, S. Rosso sul Menti: "Stiamo lavorando col Comune per renderlo adatto alla B"TUTTO mercato WEB
Tommaso Maschio
Oggi alle 20:49Serie C
Tommaso Maschio

Stiamo lavorando a quattro mani con il Comune con piena collaborazione per trovare un sistema per partecipare anche al campionato di Serie B giocando al Menti. Oggi mancano dei requisiti che vanno sistemati in tempo per settembre”. Il presidente del Vicenza Stefano Rosso ha parlato così nel corso della trasmissione ‘È solo calcio’ su Tva della questione stadio: “ È chiaro che per lo stadio avevamo fatto uno studio ma sono venute a mancare le premesse sportive ed economico-finanziarie, vedremo come proseguirà quest’anno e poi potremmo fare altre valutazioni”.

Spazio poi al cammino della formazione di Fabio Gallo: “La squadra deve continuare il percorso iniziato due anni fa e che quest’anno sta pagando in modo particolare. Siamo stati bravi a sistemare la squadra e renderla più competitiva rispetto all’anno scorso. Paradossalmente con meno qualità, ma un allenatore che sa sfruttare al meglio le caratteristiche che avevamo già in rosa, il progetto sta avendo continuità.- prosegue ancora Rosso come riporta Trivenetogoal.it - Non dimentichiamo che abbiamo sei titolari della scorsa stagione che si sono integrati con i nuovi".

Infine un pensiero sulla condizione, anche mentale, all'interno dello spogliatoio: "La squadra crede molto di più nei propri mezzi e i risultati si vedono”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile